Yakuza Kiwami 2 – Annunciata data di rilascio del gioco

Yakuza Kiwami 2 – Annunciata data di rilascio del gioco




La Sega ha annunciato durante una livestream che sta sviluppando il videogioco Ryū ga Gotoku Kiwami 2 (Yakuza Kiwami 2). La Sega rilascerà il gioco per la Playstation 4 il 7 Dicembre. Il gioco avrà il costo di 7590 yen (circa 58€), e un’edizione limitata al costo di 11590 yen (circa 89€).

Il gioco sarà un remake dell’originale Ryu ga Gotoku 2 (Yakuza 2), che uscì in Giappone per la Playstation 2 nel 2006.

Il remake per la PS4 userà il “Dragon Engine” che la Sega aveva sviluppato per Yakuza 6: The Song of Life. Il remake includerà anche nuovi personaggi e nuovi scenari.

Yakuza Kiwami è in tutto un remake dell’originale gioco Yakuza, e presenta una grafica completamente ricreata per la PS4 in 1080p e a 60 frames al secondo. Il cast Giapponese ha ri-registrato le battute per il gioco e il rilascio per l’Occidente segnerà la prima volta per il gioco Yakuza di approdare con la lingua Giapponese. Il remake include un gameplay di combattimento migliorato e include anche un nuovo sistema “Majima Everywhere”, dove Goro Majima si presenterà nel gioco “in ogni occasione inopportuna”.

Il gioco è uscito in Giappone il 21 Gennatio per PS3 e PS4. La Deep Silver lo rilascerà in Europa il 29 Agosto, su Amazon è disponibile il preordine e avrà sia un formato digitale sia fisico.

La Sega rilascerà anche Yakuza 6: The Song of Life in Occidente su PS4 agli inizi del 2018.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙