World War Z è gratis adesso su Epic Games Store

World War Z Epic Games

Come in genere il giovedì, Epic Games Store ha aggiornato la sua lista a rotazione di giochi gratuiti sulla piattaforma. Se non lo sai, la piattaforma di distribuzione digitale di Epic Games offre giochi per PC gratuiti da mesi e mesi. I nuovi sono di solito annunciati la settimana prima. E mentre sia Figment e Tormentor x Punisher sono stati annunciati la scorsa settimana, e sono disponibili oggi, un extra, senza preavviso è venuto in rotazione settimanale: World War Z .

La settimana gratuita qui sembra coincidere con un aggiornamento relativamente nuovo del titolo che ha aggiunto il crossplay tra PC e Xbox One nelle missioni PvE e Horde Mode Z. Sebbene non sia attualmente disponibile, questo aggiornamento dovrebbe arrivare su PlayStation 4 a data successiva, il che significa che se prendi la versione gratuita del PC ora, dovresti essere in grado di giocare con chiunque su piattaforme nel prossimo futuro.

Come al solito, l’unico avvertimento qui è che è gratuito solo per la settimana, richiede un account Epic Games Store ed è specifico per PC.

World War Z , Figment e Tormentor x Punisher sono tutti disponibili gratuitamente tramite Epic Games Store fino al 2 aprile.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.