WAVE!! Surfing Yappe!!, rivelate date di uscite dei film

WAVE!! Surfing Yappe!!

Il sito ufficiale del progetto a tema surf, WAVE!!, ha annunciato che la trilogia di film anime WAVE!! Surfing Yappe!! uscirà ad Ottobre in Giappone. Le tre parti usciranno una dietro l’altra il 2 Ottobre, il 16 Ottobre e il 30 Ottobre. Il sito ha anche rivelato altri membri dello staff e la prima visual dove ci mostrano i personaggi Masaki, Sho e Nalu.

I cinema che aderiranno inizieranno a vendere in anticipo i biglietti pass per la trilogia, dal 7 Agosto. Il character designer Tomoko Iwasa disegnò un’illustrazione esclusiva per la MoviTicke Card della trilogia.

Oltre ad adattare i character design originali per l’animazione, Iwasa è anche chief animation director, con Yūki Ikeda. Kanako Ono disegna i props. Fumiko Fujii dirige le sequenze d’azione dell’animazione e Yasuhiro Saiki e Hibachi Hoshino dirigono gli effetti d’animazione.
Altro staff rivelato è:

La storia del progetto è ambientata nella città di Ōarai nella prefettura di Ibaraki. Si incentra su Masaki Hinaoka, che diventa amico dello studente trasferito student Shō Akitsuki orima delle vacanze estive, finendo per rimanere coinvolto nel surf. Attraverso lo sport, Masaki conoscerà nuovi amici, da cui si allontanerà anche, nel suo viaggio verso la maturità.

MAGES. possiede i diretti del lavoro originale dell’anime. Takaharu Ozaki (Girls’ Last Tour, Goblin Slayer) è il direttore allo studio Asahi ProductionKazuyuki Fudeyasu (Girls’ Last Tour, Black Clover) è incaricato della composizione della serie. Yomi Sarachi (La storia della Arcana Famiglia, Mermaid Boys) è il character designer e Tomoko Iwasa adatta quei disegni per l’animazione.

Exit mobile version