Watch Dogs Legion avrà Aiden Pearce di Watch Dogs

Watch Dogs Legion uscirà il mese prossimo e durante l’ultimo evento Ubisoft Forward sono state rivelate alcune notizie inaspettate: potrai giocare nei panni del popolarissimo rapper britannico Stormzy nel gioco insieme agli altri personaggi.

Per chi non ha familiarità con la scena rap underground del Regno Unito, Stormzy è un rapper e cantautore schietto e pluripremiato.

Ciò è stato confermato insieme al nuovo trailer di Play As Anyone mostrato durante l’evento. Watch Dogs Legion non presenta un protagonista principale, poiché puoi creare il tuo elenco di personaggi in base alle tue preferenze personali.

La presentazione includeva anche informazioni sui contenuti post-lancio del gioco. Il protagonista di Watch Dogs 1, Aiden Pierce, sta tornando come un eroe giocabile nel suo DLC della storia. Sarà disponibile come parte del pass stagionale del gioco dopo l’uscita del gioco.

Watch Dogs Legion uscirà il 29 ottobre per Xbox One, PS4, PC e Stadia, con aggiornamenti gratuiti per Xbox Series X / S e PS5 in arrivo una volta rilasciato su queste console.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.