WATATEN!: an Angel Flew Down to Me – Rivelati due promo

L'anime è disponibile su Crunchyroll

WATATEN!: an Angel Flew Down to Me

La Kadokawa ha iniziato a trasmettere due video promo per l’adattamento in anime del manga WATATEN!: an Angel Flew Down to me (Watashi ni Tenshi ga Maiorita!) di Nanatsu Mukunoki.

L’anime uscirà in Giappone sul canale Tokyo MX l’8 Gennaio. La serie sarà trasmessa anche sui canali Sun TV, KBS Kyoto, TV Aichi, TV Q Kyuushuu, e BS11. Crunchyroll lo trasmetterà in tutto il mondo, tranne che in Asia, a partire dall’8 Gennaio.

L’anime presenta i seguenti doppiatori:

  • Reina Ueda per Miyako Hoshino
  • Maria Sashide per Hana Shirosaki
  • Rika Nagae per Hinata Hoshino
  • Akari Kitō per Noa Himesaka
  • Hitomi Ohwada per Koyori Tanemura
  • Naomi Ōzora per Kanon Konomori
  • Lynn per Kōko Matsumoto

La storia del manga comedy a quatto pannelli si concentra su Miyako Hoshino, una studentessa universitaria timida e otaku. La sorella minore di Miyako, Hinata, che è in quinta elementare, ha una compagna di classe e amica di nome Hana. Quando si incontrano, Miyako si innamora di Hana al primo sguardo.

L’anime riunisce i membri dello staff che hanno lavorato insieme sull’anime New Game!. Daisuke Hiramaki (direttore episodico per Yuruyuri San Hai!, Shirobako, New Game!) dirige la serie al Doga Kobo (Tada Never Falls in Love, Monthly Girls’ Nozaki-kun). Hiromi Nakagawa (capo direttore dell’animazione per Himouto! Umaru-chan, Rewrite) disegna i personaggi e Yuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon Maid, My Sweet Tyrant) è incaricata della composizione della serie.

Maria Sashide, Rika Nagae, Akari Kitō, Hitomi Ohwada, e Naomi Ōzora suonano la canzone di opening “Kimama na Tenshi-tachi” (Angeli Spensierati) come il gruppo Wataten☆5. Il gruppo suona anche la canzone di ending “Happy Happy Friends.”

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙