Il WAP di Cardi B. trasformati in WAH nel video di Waluigigi

Waluigi

Waluigi è stato sulla cresta dell’onda per un bel po’ di tempo, ma il WAP di Cardi B. con Megan Thee Stallion è attualmente la cosa più importante online. Questo sembra essere stato utilizzato per un nuovo video TikTok di @UniAstronaut. Nel video, @UniAstronaut esegue alcune mosse del video, in cosplay di Waluigi , sostituendo “WAP” con la firma di Waluigi “WAH” della serie di videogiochi di Mario. Waluigi potrebbe non apparire mai come un personaggio giocabile nel franchise di Super Smash Bros., ma quante altre icone di videogiochi possono dire di aver recitato in una parodia di una delle più grandi canzoni del 2020?

Waluigi ha sempre ispirato creazioni surreali sul web. Il personaggio è stato stranamente popolare sui social media per molto tempo! Ancora di più impressionante se si considera la carriera relativamente minore che il personaggio ha avuto dal suo debutto. A differenza del suo frequente compagno di criminalità Wario, Waluigi non ha mai recitato in un suo gioco da solista!

Forse per coincidenza, questo fine settimana segna il 20 ° anniversario di Mario Tennis in Nord America. Rilasciato su Nintendo 64 il 28 agosto 2000, il gioco ha visto la prima apparizione in assoluto di Waluigi. Da allora, il personaggio è apparso in numerosi titoli e spin-off di Mario, tra cui il franchise di Mario Party, Mario e Sonic ai Giochi Olimpici e altri titoli. Waluigi ha persino ricevuto il suo Amiibo e una grande quantità di gadget . Il personaggio è apparso anche come trofeo di assistenza nella serie Super Smash Bros.

Data l’elevata richiesta di Waluigi, è del tutto possibile che il regista Masahiro Sakurai ritenga finalmente opportuno aggiungerlo al gioco.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.