Vladlove, l’anime si mostra nel primo video promo

L’account Twitter inglese della compagnia immobiliare e di energia, Ichigo, ha postato il link di un video YouTube, che afferma essere il primo video promo della nuova serie anime Vladlove.
La serie è della compagnia sussidiaria Ichigo Animation e di Mamoru Oshii.
Inoltre, la compagnia ha confermato che sarà disponibile in tutto il mondo, anche se non è ancora conosciuta la compagnia che la rilascerà fuori dal Giappone.

Il cast dell’anime è formato da:

  • Ayane Sakura per Mitsugu Bamba: liceale al secondo anno, entusiasta sulla donazione del sangue. Questo perché ha un tipo eccezionale, sangue di chimera, e difficilmente è utile per le altre persone. Protegge Mai, una ragazza vampiro bellissima, che incontra per caso, per cui ha problemi a procurarle il sangue. Fonda il Blood Donation Club a scuola e assume la carica di leader.
  • Rina Hidaka per Mai Vlad Transylvania, una bellissima ragazza vampiro, persa in una terra sconosciuta.
  • Saori Hayami per Maki Watabe: capitano del club di cinema, che ha una passione nel creare film. Interessata nel guardare e creare film.
  • Yōko Hikasa per Jinko Sumida: presidente del comitato di disciplina, testarda e inflessivile.
  • Yu Kobayashi per Nami Unten: capitano del club di danza, molto curiosa e rimane coinvolta in qualsiasi cosa.
  • Kanako Takatsuki per Kaoru Konno: capitano del club di Cosplay, bassa, fissata per la tecnologia e carina.

Questo nuovo anime sarà una comedy incentrato su una ragazza vampiro di nome Mai e una liceale. Oshii ha affermato che l’anime “non avrà alcun ragazzo bellissimo (ikemen)“, e che la storia si concentrerà solo su 5 giovani ragazze. Ha aggiunto che voleva “affrontare seriamente una storia incentrata sul concept ragazza-incontra-ragazza” e che Mai “sembra Lamù di Urusei Yatsura“.

Mitsugu Bamba è una liceale che trova senso nella donazione di sangue. Visita più volte una banca di sangue per donare il sangue, nonostante venga trattata duramente dall’infermiera. Un giorno, incontra una bellissima ragazza alla banca del sangue, e sembra venire da un altro continente. La ragazza, pallida, sembra stia per svenire da un momento all’altro, ma poi, comincia a distruggere la banca del sangue. La ragazza perde i sensi e Mitsugu la porta a casa sua…

L’anime uscirà questo autunno 2020 e avrà un totale di 12 episodi.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙