[ANIME] Violet Evergarden – Rivelato nuovo video promo, cast e visual

[ANIME] Violet Evergarden – Rivelato nuovo video promo, cast e visual




Il sito ufficiale dell’anime Violet Evergarden della Kyoto Animation ha iniziato a trasmettere il terzo video promozionale per l’anime. Il sito ha anche rivelato una nuova key visual (sinistra), due altri membri del cast e personaggi, dettagli sull’uscita.

I nuovi membri del cast annunciati sono:

  • Minori Chihara: Erica Brown
  • Haruka Tomatsu: Iris Cannary

L’anime uscirà su ABC Asahi, Tokyo MX1, TV Aichi, HTB Hokkaido TV, e BS11 a Gennaio. La Netflix trasmetterà l’anime in tutto il mondo, e sarà trasmessa al di fuori del Giappone a partire dalla primavera 2018.

La Kyoto Animation ha annunciato che il progetto anime è basato sulla novel Violet Evergarden dell’autore Kana Akatsuki e illustratore Akiko Takase. TRUE suonerà la opening “Sincerely,” e Minori Chihara la ending “Michishirube”.

Ci sono parole che Violet sente sul campo di battaglia, che non può dimenticare. Queste parole le sono state date da qualcuno a lei caro, più di qualunque altro. Ma non conosce ancora il loro significato. Violet Evergarden è una giovane ragazza conosciuta come “l’arma”, ha lasciato il campo di battaglia per iniziare una nuova vita al CH Postal Service, dove lavora come “Bambole a Memoria Automatica”, che porta i pensieri delle persone e li converte in parole.




LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙