Violet Evergarden, anime su una side story e trailer del film

Kyoto Animation ha annunciato che Violet Evergarden the Movie, il progetto film per l’anime Violet Evergarden, uscirà in Giappone il 10 Gennaio. Lo studio ha anche rivelato una nuova visual e un trailer per il film.

Violet Evergarden the Movie visual

Il video sopra rivela anche che un nuovo anime, intitolato Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidō Shuki Ningyō, racconta “un’altra storia”. Sarà trasmesso nei cinema giapponesi dal 6 al 19 Settembre. Haruka Fujita, series director della serie televisiva, ritorna per dirigere l’anime.

E’ previsto che il nuovo film sarà rilasciato “nello stesso periodo” in tutto il mondo. Lo staff del film è composto da:
Direttore: Taichi Ishidate;
Script: Reiko Yoshida;
Character designer e Chief animation director: Akiko Takase;
Compositore: Evan Call.

Il film sarà ambientato diversi anni dopo la fine della guerra, e il mondo sta lentamente tornando più pacifico. Un giorno, Violet Evergarden trova una certa lettera.

La serie anime è uscita in Giappone a Gennaio 20198 e lanciata su Netflix nello stesso periodo in molti paesi, incluso Giappone e Italia.

Se non avete ancora guardato l’anime, leggete la nostra recensione.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙