Nuovo video e specifiche di sistema per Anthem presentati al CES

Pvp Anthem

Un trailer nuovo di zecca per l’imminente gioco d’azione di BioWare, Anthem, è stato presentato questa sera durante la conferenza stampa di Nvidia al CES 2019 . Il nuovo video mostra alcuni nuovi nemici e splendide ambientazioni del gioco, e mette in risalto anche alcune delle nuove esosuit Javelin.

Inoltre, Nvidia ha confermato che la tecnologia DLSS antialiasing basata sull’IA sarà disponibile per Anthem. Guarda il trailer qui sotto. Si noti che è stato probabilmente registrato su un PC di fascia alta.

Questo trailer è stato presentato in anteprima durante il keynote Nvidia CES in cui la società ha anche annunciato una nuova scheda video GeForce RTX 2060. Promette di offrire giochi di “nuova generazione”.

La GPU verrà lanciata il 15 gennaio e il prezzo, $ 350 US, è inferiore a quello che si potrebbe immaginare.

Nvidia ha anche annunciato un nuovo accordo per l’RTX 2060. Chiunque acquista la scheda video, o un nuovo PC desktop con la scheda video al suo interno, può scegliere uno tra i due giochi, Anthem o Battlefield V. La promozione è disponibile in “molte” regioni a livello globale.

AGGIORNAMENTO:

ANTHEM:  REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

ANTHEM REQUISITI DI SISTEMA RACCOMANDATI

Per quanto riguarda i possessori di PS4 e Xbox One ,  puoi sempre effettuare l’upgrade a PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Il rilascio di Anthem è previsto per il 22 febbraio per Xbox One PlayStation 4 e PC. La beta sarà disponibile per i membri VIP entro questo mese prima di aprirsi ad un pubblico più ampio all’inizio del prossimo mese!

Exit mobile version