ANIME E MANGA

Video promo, staff e cast per My Next Life as a Villainess

Il sito ufficiale dell’adattamento anime My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! ha rilasciato il primo video promo, la doppiatrice principale e lo staff.
Il sito ha anche rivelato che l’anime uscirà ad Aprile 2020 e ha pubblicato la visual.

Maaya Uchida darà la voce a Katarina Claes.

Keisuke Inoue (Ao-chan Can’t Study!) dirige la serie allo studio SILVER LINKMegumi Shimizu (Butlers x Battlers, Akagami no Shirayuki-hime) controlla gli script della serie. E Miwa Oshima (Ao-chan Can’t Study!, Baka and Test – Summon the Beasts) adatta il character design di Nami Hidaka per l’animazione.

Dopo aver sbattuto tremendamente la testa, un giorno, la figlia di Duke Claes, Katarina, all’improvviso le riaffiorano alla mente tutti i ricordi della sua vita passata. La vita di una ragazza Giapponese durante la sua adolescenza. Poco prima la sua more prematura, questa ragazza ricorda di giocare un otome game…che è esattamente come il mondo in cui vive adesso!
Ora è Katarina Claes, l’antagonista dell’otome game, che malignamente perseguita la protagonista fino alla fine. Conoscendo tutti i possibili esiti del gioco, capisce che ogni strada porta all’uccisione o esilio di Katarina. Per evitare queste catastrofiche Bad Ends, deve usare la sua conoscenza del gioco e stratagemmi, cominciando col troncare il fidanzamento con il principe…

Yamaguchi ha iniziato la serie novel sul sito Shōsetsuka ni Narō! a Luglio 2014. Ichijnsha ha pubblicato le novel con le illustrazioni di Hidaka ad Agosto 2015. Il settimo volume è uscito ad Ottobre, mentre l’ottavo uscirà questo mese.