Video promo rivela la ending di Kono Oto Tomare!: Sounds of Life

Il sito ufficiale dell’anime Kono Oto Tomare!: Sound of Life, tratto dal manga di Amyū, ha pubblicato un video promo per la seconda parte dell’anime. Il video rivela e ci anticipa la canzone di ending “Rainbow” di Yūma Uchida, insieme alla opening “Harmony” di Shouta Aoi.

La seconda parte dell’anime uscirà in Giappone il 5 Ottobre alle 01:00 su Tokyo MX1 e BS11. L’anime debutterà successivamente il 7 Ottobre su AT-X e Tochigi TV, su WOWOW il 9 Ottobre e su Hokkaido TV il 14 Ottobre. L’anime sarà trasmesso anche su FOD in Giappone il 5 Ottobre.

L’anime sarà trasmesso in due cours, la prima parte è iniziata ad Aprile.

Nella storia, Takezo è l’ultimo membro che è rimasto del club di koto, un club dedicato allo strumento tradizionale Giapponese. Se non trova dei nuovi membri, il koto club dovrà chiudere. Un giorno, Takezo è solo nella stanza del club quando uno studente si presenta, chiedendo di potersi unire. Lo studente è la delinquente Chika Kudo, una ragazza che spaventa anche altri teppisti di classi superiori delle altre scuole.

Ryoma Mizuno sarà il direttore della serie al Platinum Vision (Saiyuki Reload Blast, Servamp, Devil’s Line). Ayumu Hisao (Devil’s Live, Sword Oratoria: Is it Wrong to Try to Pick Up Girls on a Dungeon? On the Side) sarà sia addetto alla scrittura che alla supervisione degli script, Junko Yamanaka (ReLIFE, Servamp) è il character designer e Toshimitsu Kobayashi (Spice and Wolf II, Aoharu x Machinegun) è il sub-character designer. Yamanaka e Kobayashi saranno anche i direttori capo dell’animazione.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙