Video promo rivela data per Argonavis from BanG Dream!

Durante una live stream di Bushiroad è stato rivelato un nuovo video promo per Argonavis from BanG Cream! Animation l’anime basato sui personaggi. Il video ha rivelato che l’anime sarà una serie televisiva che uscirà il 10 Aprile nel blocco di programmi “Super Animeism” su MBS, TBS e altri 26 canali giapponesi.
La diretta ha anche rivelato altri membri del cast.

L’anime ora include anche la band GYROAXIA, che canta una delle canzoni opening, “SCATTER”. Argonavis canta la opening “Hoshi ga Hajimaru”.

Come già annunciato, Jin Ogasawara doppierà cantante dei GYROAXIA Nayuta Asahi. I nuovi membri del cast, dei personaggi della band, sono:

  • Takumi Mano per Reon Misono;
  • Hiroto Akiya per Ryo Akebono;;
  • Kōsuke Miyauchi per Miyuki Sakaigawa;
  • Shinichi Hashimoto per Kenta Satozuka.

Hiroshi Nishikiori (A Certain Magical Index, Trinity Seven) dirige l’anime allo studio Sanzigen, e Hikaru Miyoshi è il character designer sia dell’anime sia del gioco. Nobuhiro Mōri scrive e supervisiona gli script, sia dell’anime sia del gioco. Lo story concept è attribuito a Ko Nakamura.

L’anime BanG Dream!, composta da 13 episodi, è uscito nel Gennaio 2017 e a Settembre 2019 è uscito BanG Dream! FILM ALIVE.

Quando era piccola, Kasumi Toyama sentiva brivido ogni volta che fissava le stelle, e da allora sta cercando qualcosa che le possa dare lo stesso sentimento. Un giorno, si imbatte in una chitarra a forma di stella in un banco di pegni e per la prima volta, scopre il brivido che stava cercando. Kasumi si convince a formare una band tutta ragazze, e la sua ricerca la conduce a 4 ragazze: Saya, Arisa, Rimi e Tae. 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙