Video promo per “Suppose a Kid” rivela nuove informazioni

Il servizio AbemaTV ha rilasciato un nuovo video promo per l’adattamento anime Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town. Il video ci rivela altro cast, una nuova visual e che l’anime sarà trasmesso nel mese di Ottobre sul canale Tokyo MX.

I nuovi membri del cast sono:

  • Seiichirō Yamashita per Alan
  • Sōma Saitō per Shōma
  • Satoshi Hino per Meltfan
  • M.A.O per Colin

Il cast già annunciato e lo staff lo potete trovare in questo articolo.

Lloyd è un avventuriero novellino, il cui sogno è quello di scoprire “la vera forza” nella capitale che ha sempre ammirato. La storia comincia quando lui lascia la sua città natale, che è posizionata proprio di fianco a uno dei più pericolosi dungeon del mondo. Lloyd pensa di essere senza potere, ma quando va in città, che serve da città di inizio per gli avventurieri, la differenza tra lui e gli altri non potrebbe essere più intensa!

GA Bunko ha iniziato a pubblicare la serie light novel a Febbraio 2017 e ha pubblicato il settimo volume a Luglio. Hajime Fusemachi ha lanciato un adattamento manga sul sito Gangan Online a Settembre 2017.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙