Video promo per la seconda stagione di Kaguya-sama

Video promo per seconda stagione di Kaguya-sama

Sull’account ufficiale Twitter di Kaguya-sama: Love is War hanno rilasciato un video promozionale per la seconda stagione. Il video non solo ci rivela la ending, ma ce ne dà anche un anticipo, di Haruka Fukuhara è intitolata “Kaze ni Fukarete“.

La nuova stagione, intitolata Kaguya-sama wa Kokurasetai? Tensai-tachi no Renai Zunōsen, comincerà l’11 Aprile alle 23:30 su Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV, e BS11.

La nuova stagione presenterà un ritorno dello staff, incluso il direttore Mamoru Hatakeyama, lo script supervisor Yasuhiro Nakanishi. Ma anche il character designer Yuuko Yahiro, il compositore Kei Haneoka e lo studio A-1 Pictures. Il sito ufficiale ha rilasciato anche una visual per la nuova stagione.

Il cast che ritorna include Aoi Koga per Kaguya Shinomiya, Makoto Furukawa per Miyuki Shirogane, Konomi Kohara per Chika Fujiwara e  Ryōta Suzuki per Yū Ishigami.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙