Video promo per la seconda stagione di Fruits Basket

Video promo per la seconda stagione di Fruits Basket

Durante un evento speciale dedicato al nuovo anime di Fruits Basket, è stato rilasciato un video di quasi un minuto sulla seconda stagione.

Il video mostra Yuki che si prepara ad affrontare la maledizione della famiglia Soma e mostra la figura del ragazzo che diede a Touru il suo prezioso cappellino.
Nella nuova stagione, Takuya Eguchi doppierà Kakeru Manabe, e Ai Kakuma darà la voce a Machi Kuraki.

La prima stagione è iniziata il 5 Aprile e si è conclusa con un totale di 25 episodi.
Il manga Fruits Basket è stato pubblicato dal 1998 al 2006 sul magazine Hana to Yume, in Italia è edito dalla Panini Comics, che riporta la seguente trama:

Una famiglia che custodisce un antico segreto. Una ragazza con la dote di non arrendersi mai. La magia della pluripremiata opera di Natsuki Takaya vi incanterà con la sua delicata poesia e il suo cast di personaggi indimenticabili, in una storia che è un inno all’amicizia, all’amore e all’importanza di lottare per i propri sogni.

Yoshihide Ibata (Pikaia!!, FLCL Progressive) dirige l’anime al TMS Entertainment. Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!, 91 Days, Hanebad!) è incaricato della composizione della serie. Masaru Shindou (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU) disegna il design dei personaggi. Takaya stesso (il mangaka) è il supervisore esecutivo.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙