Video promo per Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna

Video promo Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna

Il sito ufficiale del film animato Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna ha rilasciato l’ultimo video promozionale per il film. Il video presenta il pezzo orchestrale “Boléro” composto da Maurice Ravel nel 1928.
Il pezzo è presente anche nei film Digimon Adventure e Digimon Adventure: Bokura no War Game, insieme alle serie anime.

Il film uscirà in Giappone il 21 Febbraio e sta ispirando anche una serie di corti anime prequel. Il corto “To Sora“, uscito il 1° Febbraio, è il primo di un totale di 5 episodi del “Digimon Adventure 20th Memorial Story“. Questo racconta side stories non mostrate in Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna.

Tai è ora uno studente universitario, vive da solo, si impegna a scuola e lavora ogni giorno, ma non sa ancora cosa fare del suo futuro. Nel frattempo, MAtt e gli altri continuano a lavorare sugli incidenti e attività Digimon, aiutando le persone con i loro partner Digimon. Quando accade un fenomeno senza precedenti, DigiDestined scopre che quando crescono, le loro relazioni con i proprio partner Digimon arrivano ad una fine.

Quando sul Digivice si attiva un countdown, si rendono conto che più combattono con i loro Digimon, più veloce il loro legame si spezzerà.
Combatteranno per gli altri e prederanno i loro partner? Il tempo di scegliere e decidere si avvicina velocemente. C’è poco tempo prima che i “bambini scelti” diventeranno adulti. Questa è l’ultima avventura di Tai e Agumon.

Tomohisa Taguchi (la serie di film in quattro parti di Persona 3 the Movie) dirige il film allo studio Yumeta CompanyAkatsuki Yamatoya (Digimon Adventure, Digimon Frontier, Digimon: Data Squad) scrive lo screenplay, e Seiji Tachikawa (A un Passo da Te) è chief animation director. Alla Toei Aniamation è affidata la produzione.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙