Video promo per Date A Live III ci rivela la opening

L'anime uscirà l'11 Gennaio

Il sito ufficiale per l’anime basato sulla serie light novel Date A Live di Koushi Tachibana ha iniziato a trasmettere un video promozionale per Date A Live III, la terza stagione dell’anime televisivo. Il video ci rivela la canzone di opening “I swear” del gruppo musicale composto da 4 membri, le sweet ARMS.

L’anime uscirà su AT-X l’11 Gennaio alle 21:30.

La serie sarà trasmessa anche su TV Aichi, Sun TV, TVQ Broadcasting Kyushu, e BS11. L’anime sarà trasmesso in Giappone su d Anime Store, Abema TV e altri servizi streaming.

L’anime presenterà il ritorno del cast e Ayumi Mano si unisce come il “Settimo Spirito” Natsumi.

Keitaro Motonaga ritorna per dirigere l’anime allo J.C. Staff (AIC PLUS+ e Production IMS hanno prodotto le precedenti due serie anime). Hideki Shirane ritorna per occuparsi della composizione della serie e Koji Watanabe (key animator per le prime due stagioni) disegna i personaggi. Eri Yamazaki canterà la canzone di ending “Last Promise”.

Tachibana ha lanciato la serie light novel nel Marzo 2011 con illustrazioni di Tsunako. Fantasia Bunko di Fujimi Shobo ha pubblicato il 19° volume il 18 Agosto.

La prima stagione dell’adattamento in anime televisivo Date A Live è andato in onda in 12 episodi nel 2013. La seconda era composta da 10 episodi ed è uscita nel 2014.

La storia dell’anime:

In un mondo devastato dal misterioso Spatial Quakes, Shidoh non è ciò che ti aspetteresti da un eroe. E’ comune, che viene comandato a bacchetta dalla sua adorabile sorellina e preso in giro dalle ragazze popolari nella sua scuola. Ma per salvare il pianeta dall’imminente distruzione , Shidoh scopre che il segreto per fermare lo Spatial Quakes sia quello di corteggiare gli Spiriti responsabili di tutto il caos. Per ogni Spirito che bacia, il genere umano può tirare un sospiro di sollievo.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙