Video promo ci mostra la terza stagione di Bungo Stray Dogs

Il sito ufficiale per la terza stagione anime di Bungo Stray Dogs ha iniziato a trasmettere un video promozionale. La serie anime è tratta dal manga con lo stesso nome di Kfka Asagiri e Sango Harukawa.

Il sito web e il video hanno anche rivelato che l’anime uscirà su Tokyo MX il 12 Aprile alle 22:30 e su TV Aichi, KBS Kyoto, Sun TV e BS11. Sarà poi trasmesso su WOWOW e tvk e in streaming su d Anime Store.

Il cast e lo staff delle precedenti due stagioni anime e film ritornano per la terza stagione.
Direttore: Takuya Igarashi, lavori precedenti: Soul Eater, Zatch Bell, Sailor Moon Super S- Il primo amore di Ami;
Scripts: Yoji Enokido, lavori precedenti: speciale Dragon Dentist, Redline, episodio 9 Sailor Moon S;
Studio animazione: BONES, lavori precedenti: Carole & Tuesday, Fullmetal Alchemist Brotherhood.

Video promo Bungo Stray Dogs

Kenichi Suzumura si unirà al cast dell’anime per doppiare il personaggio Katai Tayama. Tayama è un hacker, conosciuto da 10 anni come Kunikida. Un ex membro degli Armed Detective Agency, ora vive rinchiuso nel suo appartamento.

GRANRODEO canterà la canzone della opening intitolata “Setsuna no Ai” e Luck Life canta la ending “Lily“. Entrambi i gruppi hanno precedentemente cantato le canzoni delle precedenti stagioni anime e del film Bungo Stray Dogs: Dead Apple.

Il manga si focalizza attorno alla lega delle figure letterarie con poteri soprannaturali. Per esempio, nella vita reale, Ryūnosuke Akutagawa scrisse storie acclamate che ispirarono il film Rashōmon di Akira Kurosawa. Ma anche l’arco Jigoku Hen della seri anime Aoi Bungaku. In Bungo Stray Dogs, ha il potere di trasformare e usare il suo mantello come un’entità mostruosa. Insieme, alcuni di questi scrittori risolvono misteri come parte della “Armed Detective Agency”, mentre altri appaiono come antagonisti.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙