Video preview per la terza stagione di Chihayafuru

Video preview per Chihayafuru 3

Il sito ufficiale dell’anime Chihayafuru 3, la terza stagione della serie Chihayafuru, ha rilasciato un nuovo video promozionale per un altro personaggio. Il video mostra Chihaya Ayase.

La nuova stagione è trasmessa in Giappone su NTV i Mercoledì alle 01:29, oltre ad essere trasmesso su diversi servizi nello stesso giorno.
In Italia è arrivata su Crunchyroll.

L’uscita della terza stagione era prevista inizialmente per Aprile, ma è stata spostata ad Ottobre. E’ stato annunciato che sarà trasmessa per due cours, per un totale di 24 episodi.

Morio Asaka ritorna per la direzione dell’anime alla Madhouse. Anche i tre membri del cast ritorneranno, inclusi: Asami Seto per Chihaya Ayase, Mamoru Miyano per Taichi Mashima e Yoshimasa Hosoya per Arata Wataya.

La prima stagione anime di 25 episodi è uscita da Ottobre 2011 a Marzo 2012. La seconda stagione, Chihayafuru 2 è stato trasmesso a Gennaio 2013 e sempre di 25 episodi. Crunchyroll ha trasmesso entrambe le stagioni in diversi paesi, compresa l’Italia.

Il manga ha anche ricevuto un adattamento in live action nel 2017, per maggiori info qui!

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙