Video preview per il nuovo arco di Drifting Dragons

Il sito ufficiale dell’anime Drifting Dragon, tratto dal manga di Taku Kuwabara, ha postato un nuovo video promozionale per l’anime. Il video ci anticipa che il nuovo arco narrativo “Giraud Arc” comincerà con il sesto episodio e mostra l’incontra tra Giraud e Katjia.

La serie è uscita l’8 Gennaio sul blocco di programmi [+Ultra] della Fuji TV, e Netflix lo trasmette in esclusiva.

Tadahiro Yoshihira dirige l’anime allo studio Polygon Pictures, e con Makoto Uezu scrivono e supervisionano gli script della serie. Yoshikazu Iwanami è il sound director.

La compagnia descrive la serie:

La nave Quin Zaza si alza nel cielo, a caccia di draghi che si nascondono tra le nuvole. Una sola singola cattura, significa grandi guadagni e tutta la carne che possono mangiare. Mentre un fallimento significa tasche vuote e anche stomaco vuoto. Unisciti nelle avventure della ciurma, inseguendo i sogni del cielo, i draghi, e una cucina gourmet!

Kuwabara lanciò il manga sul magazine Good! Afternoon della Kodansha a Giugno 2016 e Kodansha ha pubblicato il quinto volume il 7 Novembre. Il sesto uscirà il 7 Maggio.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙