Il nuovo video di Dragon Ball FighterZ descrive l'origine dello sviluppo del gioco ~ NerdLog

Il nuovo video di Dragon Ball FighterZ descrive l’origine dello sviluppo del gioco

Il nuovo video di Dragon Ball FighterZ descrive l’origine dello sviluppo del gioco

Dopo poco più di sette mesi di attesa, Dragon Ball FighterZ è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco ha già ricevuto un trailer di lancio , quindi Arc System Works e Bandai Namco Entertainment hanno pubblicato un video un po ‘diverso per celebrare il lancio del gioco. In esso, il produttore Tomoko Hiroki e il direttore del gioco Arc System Works, Junya Motomura, spiegano le origini dello sviluppo del gioco.




Iniziano il video presentandosi e quindi spiegando come l’idea per il gioco sia iniziata, inizialmente, con Bandai Namco Entertainment. Poi spiegano che dopo aver visto la serie Dragon Ball Xenoverse vendere oltre 8 milioni di copie, hanno notato quanto fosse grande il mercato dei giochi Dragon Ball .

Gli sviluppatori hanno deciso che volevano creare un gioco di combattimento più puro e tradizionale. Bandai Namco Entertainment ha deciso di avvicinarsi ad Arc System Works per il progetto perché in precedenza avevano lavorato con loro su Dragon Ball Z: Extreme Butoden per 3DS. Dopo aver mescolato alcuni progetti, Arc System Works è stato in grado di assistere allo sviluppo di Dragon Ball FighterZ .




Puoi controllare l’intero video per saperne di più sullo sviluppo del gioco qui sotto. Dragon Ball FighterZ è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Seguici sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, se ancora non l’hai fatto.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto