Video clip per l’antologia di corti Modest Heroes

L'antologia è uscita in Giappone il 24 Agosto

GKIDS ha iniziato a trasmettere un video clip (in alto) per la sua, e di Fathom Events, proiezione dell’antologia di film dello Studio Ponoc. Intitolata Modest Heroes: Ponoc Short Film, Volume 1. La clip mostra uno dei tre corti del film, ovvero “Kanini to Kanino” (Kanini e Kanino).

Studio Ponoc descrive questi cortometraggi come “racconti di eroi modesti dei nostri tempi”. Modest Heroes è uscito il 24 Agosto come il primo volume di Ponoc Tanpen Gekijo, un’antologia di cortometraggi anime divisi in volume con diversi temi. Yoshiaki Nishimura è il produttore del progetto.

Trailer dei tre corti dell’antologia di film!

kanini to kanino
  1. Hiromasa Yonebayashi, che ha diretto il film dello studio “Mary e il fiore della strega” e “Quando c’era Marnie” dello Studio Ghibli, dirige la storia fantasy d’avventura di 15 minuti intitolata “Kanini & Kanino” che racconta di due parenti granchio. Questo cortometraggio sarà la prima storia originale di Yonebayashi.
    Fumino Kimura (live-action Paradise Kiss, Kyō, Koi o Hajimemasu) doppia il fratello maggiore Kanini e Rio Suzuki doppia il fratello minore Kanino. Kimura ha notare che tutto il suo intero dialogo è nella “lingua dei granchi”.
  2. Yoshiyuki Momose dirige “Samurai Egg“, un “drama umano” di 15 minuti (basato su una storia vera) che mostra l’amore tra una madre e un ragazzino. Momose ha precedentemente lavorato vicino al direttore Ghibli Isao Takahata in vari ruoli dei suoi film “Una tomba per le lucciole”, Pom Poko” “La storia della principessa splendente”, tra cui direttore dell’animazione, storyboarder, visual design…
    Nel suo primo ruolo da doppiatrice, Machiko Ono (live-action Kiki consegne a domicilio, In questo angolo di mondo) doppia la “Mama” con l’accento di Kishiwada (Osaka). Sōta Shinohara doppia il ragazzo Shun. Kentaro Sakaguchi ha due ruoli, il padre e un dottore.
  3. Akihiko Yamashita dirige “Tōmei Ningen” della durata di 14 minuti che si concentra sul sacrificio solitario di un uomo invisibile. Yamashita ha precedentemente lavorato in vari ruoli nei film di Hayao Miyazaki allo Studio Ghibli, incluso l’animatore, direttore d’animazione, character designer, supervisore dell’animazione e altro, in film come “Il castello errante di Howl”, “Ponyo”, “Si alza il vento”, “La città incantata”. Joe Odagiri (SHINOBI – Heart Under Blade, Mushi-Shi, Kamen Rider Kuuga) doppia l’uomo invisibile, min Tanaka (live-action Rurouni Kenshin Part II: Kyoto Inferno, Blade of the Immortal) doppia l’uomo cieco.
loading...
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙