Svelato il video 360 gradi del Dualsense e altri accessori

Dualsense

Il sito PlayStation di Sony è stato ora aggiornato per mostrare nuovi sguardi al controller DualSense e ad altri accessori di PlayStation 5 . Abbiamo visto questi in passato attraverso trailer e presentazioni pratiche che mostrano i diversi prodotti e le loro caratteristiche, ma questo ultimo aggiornamento consente agli utenti di esaminarli da ogni angolazione e visualizzare una migliore suddivisione di ciò che li rende diversi dagli accessori di PlayStation 4 . Nessun prezzo è stato ancora elencato sul sito.

Per vedere il controller, puoi andare sul sito PlayStation dove troverai il DualSense presentato per primo. Questo aggiornamento segue le recenti notizie su ciò che sarebbe compatibile con la console di nuova generazione che informava tutti che avresti bisogno di un DualSense per giocare ai giochi PlayStation 5 poiché non funzioneranno con l’attuale controller DualShock.

Oltre al controller DualSense, alcuni altri accessori per PlayStation 5 sono elencati sul sito ora con prospettive simili a 360 gradi . Le cuffie Pulse 3D, il telecomando multimediale per PlayStation 5 e la videocamera HD possono essere visti tutti li. Non ci sono prezzi elencati né informazioni su come mettere le mani su uno dei dispositivi, ma ogni pagina offre una suddivisione delle loro funzionalità .

Recentemente è stato riferito che alcune notizie su PlayStation dovrebbero arrivare questo mese. Le informazioni sui prezzi sono ovviamente la domanda che è stata posta nella mente di tutti quando si tratta di PlayStation 5, ma né Sony né Microsoft hanno fatto la prima mossa rivelando i loro piani tariffari.

Un nuovo evento State of Play in arrivo

Sappiamo per certo che è in corso un nuovo State of Play di PlayStation questo mese, ma non aspettatevi di vedere notizie sull’hardware da quell’evento. Sony ha già confermato che si tratterà di giochi, non di hardware, e offrirà nuovi giochi inediti.

La PlayStation 5 di Sony e i suoi accessori sono previsti per il lancio durante le vacanze 2020.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.