Vegeta incontra Sonic in questo crossover

crossover di Dragon Ball

Dire che Sonic the Hedgehog è ovunque in questi giorni sarebbe un eufemismo. L’icona di SEGA ha colpito duramente i social media questa settimana, quando una fuga di notizie del suo live-action è andata in diretta, e ha causato una rivolta dei fan in tutto il mondo.

Sembra che Vegeta stia entrando nel dibattito, e questo fan-poster riassume perfettamente il calvario.

Su Twitter, un noto concept art BossLogic ha portato Sonic al livello successivo con Dragon Ball Super. L’artista ha etichettato la voce inglese di Vegeta e ha detto che il Saiyan sarebbe “bello come Sonic” grazie al suo ultimo potenziamento.

Come puoi vedere sopra, BossLogic si è scatenato. Mette il viso di Vegeta su Sonic e usa la sua forma blu Super Saiyan per assicurarsi che tutto funzioni insieme. Il mash up fa apparire la criniera di Sonic come gli iconici capelli Super Saiyan di Vegeta, e il risultato ha fatto in modo che i fan dissero la propria.

Per quanto riguarda Sonic, beh – i fan possono solo immaginare come si sente la leggenda del gioco su questo mash up. Il personaggio è un volto noto ai fan di tutto il mondo, ma la sua immagine non è stata presa bene. Un campione di marketing per Sonic the Hedgehog ha rivelato uno sguardo completo all’eroe IRL, e i netizen non hanno avuto pietà del suo corpo e degli occhi dalla forma strana. Persino il creatore di Sonic the Hedgehog ha messo in discussione il progetto live-action mentre Yuji Naka ha usato Twitter per criticare il modello di personaggio deformato che tutti possono vedere.

Cosa ne pensi di questo potenziale crossover? Diccelo tramite la nostra pagina Facebook.

Puoi leggere la nostra recensione di Dragon Ball Super: Broly qui.

Fonte: Comicbook

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.