Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato nuovamente ritardato

Bloodlines 2

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato ritardato di nuovo. L’editore Paradox che ha annunciato che sta anche sostituendo lo studio di sviluppo principale del progetto.

Dopo un ritardo alla fine del 2020 , Bloodlines 2 doveva essere lanciato nel 2021, poiché lo sviluppo si concentrava sulla rifinitura. Nella sua ultima versione degli utili , Paradox ha annunciato che il sequel di Vampire: The Masquerade non uscirà più nel 2021. Oltre ad annunciare il suo ritardo, lo sviluppatore principale Hardsuit Labs non è più coinvolto nel progetto.

Ebba Ljungerud, CEO di Paradox, afferma che è stata presa la decisione di garantire che il gioco sia all’altezza degli standard.

“Ora abbiamo scelto di posticipare ulteriormente l’uscita del gioco e non lanceremo il gioco nel 2021”, si legge nella dichiarazione. “Abbiamo anche deciso che Hardsuit Labs non guiderà più lo sviluppo di Bloodlines 2 e abbiamo avviato una collaborazione con un nuovo partner di studio per terminare il lavoro sul gioco. Questa è stata una decisione difficile, ma siamo convinti che così è la strada giusta per rendere giustizia al gioco “.

In un messaggio separato riguardante il ritardo sul sito ufficiale, è stato anche confermato che i preordini saranno sospesi fino alla nuova data di uscita.

Questa è l’ultima di una lunga serie di problemi di sviluppo per Bloodlines 2, che ha perso numerosi scrittori e direttori creativi negli ultimi mesi. Sostituire lo studio principale è il cambiamento più drastico che abbia mai influenzato il progetto e potrebbe portare a un ritardo prolungato o a un obiettivo creativo drasticamente diverso.

Exit mobile version