Valhalla confermato per PlayStation 5 e Xbox Series X

Assassin‘s Creed Valhalla è stato finalmente rivelato completamente da Ubisoft. Proprio come speravano quelli in attesa del prossimo gioco della serie, sarà una versione di diverse generazioni sulla console attuale così come su PlayStation 5 e Xbox Series X . Il trailer rilasciato giovedì per mostrare l’aspetto migliore del gioco, è terminato con una conferma delle piattaforme per le quali sarà rilasciato. Puoi aspettarti di acquistare questo gioco durante le festività natalizie di quest’anno per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC tramite Epic Games Store e Ubisoft Store e Google Stadia.

Entrambi gli ultimi due giochi di Assassin’s Creed saranno rilasciati vicino alle festività natalizie durante i loro anni di rilascio. Ciò significa che questo sarà il primo gioco di Assassin’s Creed giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X quando saranno disponibili.

Puoi preordinare la Gold Edition di Assassin’s Creed Valhalla (Esclusiva Amazon) direttamente da Amazon cliccando qui.

“In Assassin’s Creed Valhalla vesti i panni di Eivor, un coraggioso guerriero vichingo cresciuto ascoltando racconti di gloriose battaglie del passato. Esplora un mondo aperto, misterioso e spettacolare che si dispiega sul brutale sfondo degli Anni Oscuri d’Inghilterra. Villaggi nemici da razziare, un insediamento da espandere, potere politico da accrescere: fai quanto serve per conquistarti un posto tra gli dèi, nel Valhalla. “

Ci entusiasma immaginare come apparirà un gioco di Assassin’s Creed di nuova generazione quando sfrutta la potenza delle piattaforme Xbox Series X e PlayStation 5.

Assassin’s Creed Valhalla è programmato per il rilascio per più piattaforme durante le vacanze 2020.

Per restare aggiornato sulle ultime novità di Assassins Creed, clicca qui!
Valhalla

Ti ricordiamo che puoi restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità di Nerdlog seguendoci sul nostro profilo Instagram! Facci sapere cosa ne pensi del nuovo trailer e se ti piace il tema del nuovo AC!

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.