L’adattamento cinematografico di Uncharted perde il regista Shawn Levy

uncharted film

Per un servizio giornalistico dell’Hollywood Reporter , il regista Shawn Levy si è allontanato dall’adattamento cinematografico di Uncharted, che era in lavorazione con Sony con la star di Spider-ManTom Holland, con il ruolo di ritrarre il giovane avventuriero.

Afferma che Levy ora sta lavorando a stretto contatto con Ryan Reynolds per la commedia d’azione Free Guy , che avrà un focus sui videogiochi. Jodie Comer, che ha recitato di recente nella serie televisiva Killing Eve , apparirà nel film insieme a Reynolds; e il cast includerà anche Joe Keery di Stranger Things e Lil Rei di Get Out .

Levy dirigerà questo progetto invece di Uncharted , dal momento che Free Guy ha il semaforo verde della 20th Century Fox, con le riprese che prenderanno il via in aprile. Non c’è stato un aggiornamento su ciò che sta accadendo con il film di Uncharted di Sony , quindi Levy si è spostato su Free Guy .

Ci sono alcuni dettagli su Free Guy che conosciamo finora. È stato scritto da Matt Lieberman; e si concentra su un personaggio di fondo che si rende conto di trovarsi in un mondo di videogiochi e giura di tenerlo in vita quando sente voci su un possibile arresto. Lavora con un avatar per salvare il suo mondo con ogni mezzo necessario. Reynolds interpreterà l’eroe principale, mentre Comer interpreterà il suo amico avatar, che andrà sotto il nome di Molotov Girl. Si ritrova a lavorare con il personaggio del gioco dopo aver scoperto che il mondo di gioco, che è stato effettivamente creato da lei, viene chiuso.

Nel frattempo, Rel servirà come personaggio non giocabile nel gioco (il migliore amico di Reynolds), mentre Keery potrebbe avere qualche forma di ruolo malvagio come programmatore rivale.

Levy e Reynolds stanno anche lavorando come produttori al progetto, insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Per quanto riguarda Uncharted , Sony non ha fornito dettagli su dove si dirigerà. Levy ha fornito un aggiornamento dei progressi nell’agosto 2018 , ma da allora non abbiamo più sentito nulla del film. Ti faremo sapere se lo studio nomina un sostituto.

Free Guy non ha attualmente una data di rilascio; ma con il programma di riprese impostato, potremmo vederlo nel 2020. Per quanto riguarda Uncharted, ti faremo sapere se avremo maggiori notizie.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.