[Curiosità] Video Unboxing della Playstation Classic mostra cosa c'è dentro ~ NerdLog

[Curiosità] Video Unboxing della Playstation Classic mostra cosa c’è dentro

Il sistema all-in-one di PlayStation Classic arriverà alla vendita al dettaglio la prossima settimana. E mentre alcune persone hanno sentimenti contrastanti su di esso, non c’è dubbio che il sistema abbia raggiunto livelli massimi di hype.

Con questo, Sony ha rilasciato un nuovo video di unboxing che mostra tutto ciò che ottieni una vlta aver acquistato la console. Ci sono alcuni avvertimenti interessanti su questo, ma quelli che scelgono il piccolo dispositivo all-in-one dovrebbero essere soddisfatti dei risultati.

Il video, che può essere trovato sulla pagina YouTube di PlayStation, mostra vari spezzoni di filmati tratti dai giochi inclusi nel sistema, come Ridge Racer Type 4, Twisted Metal e Tekken 3 .

L’unboxing è ospitato dal Sid Shuman di Sony, che analizza il sistema prima di portarne l’unboxing: In realtà ha un sistema PlayStation originale da confrontare e, come puoi vedere, il nuovo modello Classic è il 45 percento più piccolo, rendendolo una soluzione comoda per la tua attuale collezione di giochi.

Una volta aperta la confezione (progettata come la scatola originale per PlayStation), vedrai il sistema, che sembra molto simile alla console originale.

Sono inclusi anche due controller DualShock, così puoi sfidare gli amici nei giochi multiplayer locali come Tekken 3, Super Puzzle Fighter II Turbo e Twisted Metal .

C’è anche un cavo USB incluso, insieme a un cavo HDMI. Ma, nessun cavo di alimentazione tradizionale, come potresti aver capito. Puoi acquistarne uno separatamente dal sistema, poiché sarà disponibile lo stesso giorno della Playstation Classic. Oppure puoi acquistare un adattatore che funziona con il cavo USB.

Finora, il feedback sul video di PlayStation Classic sembra essere piuttosto interessante, con oltre 6.600 mi piace. Tuttavia, ci sono anche un sacco sdi non mi piace con oltre 1.300 finora. Non so ancora se questo cambierà con il passare delle ore, ma sarà interessante vedere come si comporta il video.

Puoi guardare l’intera presentazione sopra e poi decidere tu stesso se vale la pena aggiungere PlayStation Classic alla tua collezione. Uscirà il 3 dicembre per 99,99€.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto