Una Mod Resident Evil 2 sostituisce Mr. X con Sherry Birkin

mod resident evil 2

Il remake di Capcom, Resident Evil 2, ha fornito un ottimo esempio di come potrebbe sembrare un gioco classico con un aggiornamento. Detto questo, mentre molti si sono goduti la loro permanenza a Raccoon City, il terrificante Mr. X ha certamente avuto un ruolo importante nel tenere i giocatori sulle spine. Un giocatore, tuttavia, ha deciso di rispondere a una domanda che nessuno chiedeva: e se Mr. X fosse in realtà un Sherry Birkin senza testa?

La mod, creata da BeastGamingHD , sostituisce il grande Mr. X con la più piccola Sherry Birkin. Sembra più adorabile che pauroso. Anche questa versione di Birkin fluttua, il che significa che non fa rumore quando è vicina a te. Almeno Mr. X riesce a fare rumore con i suoi passi e ad avvisarti della sua presenza.

Oltre a tutto questo, non c’è un’arma nel gioco che possa fermarla. Tutto ciò che lanci a Sherry questo non farà alcun danno, che si tratti di proiettili o granate. È semplicemente immortale.

Resident Evil 2 è attualmente disponibile su PC , PlayStation 4 e Xbox One . Se non conosci Resident Evil 2:

” Resident Evil 2 è un’esperienza survival horror nel suo senso più vero: da un falso senso di sicurezza costante, a istanze orribili che vanno ben oltre un semplice spavento, questo remake è uno di quelli che ogni fan del gioco originale ha bisogno di giocare. quelli che non hanno familiarità con il franchise di Resident Evil nelle sue umili origini, resta comunque bello da giocare, anche se imperfetto, e non richiede alcuna conoscenza precedente degli altri giochi.

loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.