Un nuovo trailer rivela le novità di Battlefleet Gothic: Armada 2

La scorsa settimana, Tindalos Interactive ha annunciato lo sviluppo di  Battlefleet Gothic: Armada 2.  Il gioco originale era un titolo di strategia ambientato nello spazio in tempo reale con enormi flotte di gigantesche navi dipinte. Oggi hanno pubblicato un video di presentazione in cui gli sviluppatori di Tindalos Interactive parlano del duro lavoro che c’è stato dietro.



Intitolato  Forging a Sequel, il video presenta Romain Clavier, CEO e Game Director di Tindalos Interactive e Aurélien Josse, CEO e Art Director, che descrivono le loro ambizioni con la licenza di Warhammer 40.000  e come stanno sviluppando Battlefleet Gothic: Armada 2.

Mentre il gioco originale aveva un numero di fazioni, il sequel sarà caratterizzato anche da Necron e Tiranidi. Tutte le fazioni saranno disponibili al momento del lancio.



Quindi cosa porterà Battlefleet Gothic: Armada 2? Per riassumere il video: battaglie più grandi, gameplay perfezionato, modalità multiplayer migliorate e, soprattutto, più opzioni di personalizzazione per flotte e navi.

Battlefleet Gothic: Armada 2 è prevista per il rilascio su PC nel 2018.

Exit mobile version