Un nuovo video di Godfall mostra la nuova generazione

Godfall

Godfall è uno dei primi giochi confermati per la prossima generazione di console, in arrivo su PlayStation 5 e PC da Gearbox. Essere un detentore di banner per la prossima generazione significa che molta attenzione viene prestata ai suoi elementi visivi, e un recente video ci ha dato un bel (seppur breve) gioco. Ora sta circolando un video molto più lungo.

Il nuovo video presenta alcuni sguardi dettagliati dei modelli dei personaggi degli eroi, insieme a uno sguardo più ravvicinato a combattimenti, effetti di luce e nemici mostruosi. Proprio come l’ultima presunta fuga di notizie, il video non è confermato, quindi il debutto corretto del gioco potrebbe apparire significativamente diverso.

Godfall è stato inizialmente annunciato durante i The Game Awards, insieme al primo titolo annunciato per Xbox Series X, Hellblade 2 . Entrambi i giochi di nuova generazione sono rivolti alla loro versione console insieme al PC, ma Microsoft ha affermato che per i primi anni della Seires X, tutti i suoi giochi di prima parte usciranno anche su Xbox One . Questa regola non si applica necessariamente ai giochi di terze parti, quindi uno sviluppatore come Gearbox potrebbe realizzare qualcosa esclusivamente per Xbox Series X.

Potremmo vedere di più su Godfall in veste ufficiale quando Sony debutterà ufficialmente su PlayStation 5, cosa che potrebbe accadere presto . Sony ha annunciato che salterà l’E3 2020 , con una mossa probabilmente intelligente.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.