Un nuovo gioco di Crash Bandicoot è in fase di sviluppo

Crash Bandicoot

Secondo un nuovo rumor, c’è un nuovissimo gioco di Crash Bandicoot in sviluppo da Activision e Vicarious Visions. Si dice che Sabi, noto insider del settore, abbia trapelato in modo affidabile informazioni in passato ed è stato in particolare dietro numerosi annunci trapelati sull’E3. Secondo il giornalista, la notizia del nuovo gioco arriva attraverso una connessione con Activision affidabile. Come forse saprai, recentemente un post di 4chan afferma che un nuovo gioco di Crash Bandicoot è in uscita il prossimo anno ha fatto il giro del web, ma secondo Sabi, questo gioco non ha alcun legame con quel rumor.

“Ho sentito da un buon contatto di Activision che Activision ha in arrivo un nuovo gioco Crash . E no, non specificamente la stessa notizia svelata su 4chan . Non posso confermare il Mondo, sappi solo che non è quello di cui sto parlando. Vicarious sembra essere sicuro ma non può esserlo al 100%.

In un tweet Sabi ha riportato che si tratta davvero di un nuovo gioco, e non di un remake o di una nuova uscita di alcun tipo. In altre parole, questo sarà il nostro primo nuovo gioco di Crash Bandicoot dal 2010.

Sfortunatamente, questo è il punto in cui i dettagli finiscono e non si può sapere quando sentiremo di più. Ora, i The Game Awards sono in procinto di aver luogo il prossimo mese, quindi potremmo sentire parlare del gioco in quel momento. Inoltre, non sarei sorpreso se ne avessimo sentito parlare durante l’evento dell’annuncio di PlayStation 5, quando lo farà.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.