Un dipendente di Rockstar Games fa trapelare un gioco

Rockstar Games

Un dipendente di Rockstar Games ha fatto trapelare un gioco non annunciato, dando il via a speculazioni su GTA 6 , Bully 2 , LA Noire 2 e altri giochi Rockstar. Come forse saprai, Rockstar Games è famigeratamente nota per la sua scarsa perdita di notize. Tuttavia, quando assumi tante persone quante ne fa Rockstar Games, le perdite sono inevitabili. Fortunatamente, per Rockstar Games, questa ultima fuga di notizie non è molto consequenziale, ma conferma che il team sta lavorando a un nuovo gioco dopo Red Dead Redemption 2 .

La fuga di notizie arriva da Emil Mujanovic, un artista di personaggi senior di Rockstar Games. Più specificamente, arriva dalla pagina ArtStation di Mujanovic , che, fino a poco tempo fa, faceva riferimento al suo lavoro su un progetto non annunciato di Rockstar Games a cui sta lavorando da febbraio 2020. Detto questo, non appena questa osservazione ha iniziato a fare il giro , Mujanovic ha rivelato il “progetto non annunciato” dalla pagina.

Sfortunatamente, questo è tutto ciò che rivela la pagina di Art Station dello sviluppatore. In altre parole, non è chiaro cosa possa essere questo “progetto non annunciato”. Il candidato più ovvio è Grand Theft Auto VI , dato che questa è probabilmente la prossima uscita dello studio.

Tuttavia, ci sono state voci su Bully 2 e persino un sequel di LA Noire. Recentemente queste voci si sono attenuate mentre le voci e le “fughe di notizie” su GTA 6 sono continuate. Anche se GTA 6 fosse in fase di sviluppo, ciò non significa automaticamente che questo “progetto non annunciato” sia il prossimo episodio.

Al momento della pubblicazione, Rockstar Games non ha commentato questa ultima fuga di notizie, e non lo farà, perché non c’è motivo di farlo. Se la fuga di notizie ha menzionato un gioco specifico, potrebbe essere richiesto di fornire un commento, ma poiché non è stato così, non è necessario fornire un commento da aggiungere alla speculazione. 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.