Ubisoft sta lavorando a 3 giochi non annunciati

nuovi giochi ubisoft

Ubisoft lavora sempre a diversi giochi contemporaneamente, e secondo l’ultima chiamata di guadagni all’interno dell’azienda, ce ne sono almeno altri tre che usciranno entro la fine dell’anno fiscale di cui la gente ancora non sa nulla. Nei resoconti delle chiamate sugli utili che sono stati resi pubblici mercoledì, la presentazione di Ubisoft ha anticipato i quattro titoli. Uno di questi è Ghost Recon Breakpoint, mentre gli altri sono titoli non annunciati.

Imposta i giochi come quelli che faciliteranno la “crescita forte” e hanno dichiarato che ognuno di essi è un titolo AAA.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Non ci sono informazioni all’interno della presentazione su cosa potrebbero essere, ma conoscendo Ubisoft, si possono preparare alcune ipotesi. Un nuovo gioco di Just Dance sembra probabile dal momento che quelli sono usciti ogni anno da qualche tempo. Just Dance 2019, ad esempio, è stato rivelato da Ubisoft l’anno scorso durante la sua presentazione all’E3 e successivamente è stato rilasciato. Just Dance 2020 non è ancora stato annunciato da Ubisoft, ma arriva il momento per la presentazione dell’azienda all’E3.

Per altre ipotesi relative ai piani di Ubisoft, possiamo rivolgerci a voci del passato che potrebbero indicare ciò che è in lavorazione. Si è parlato di un certo Watch Dog 3, anche se quell’informazione non è stata ancora confermata.

Le notizie di giochi non annunciati di Ubisoft potrebbero anche far pensare a una recente serie di tweet che ha dato speranza ai fan di Splinter Cell sulla possibilità di un nuovo gioco. Un direttore creativo di Ubisoft è andato su Twitter per discutere del lavoro su un nuovo gioco di Splinter Cell, ma Ubisoft ha detto che il dipendente stava ” scherzando ovviamente “. Lo studio ha detto che non ha nulla da annunciare in questo momento.

Qualunque cosa Ubisoft stia progettando di annunciare, guarda la loro presentazione all’E3 per vedere cosa riserva il resto di quest’anno.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.