Ubisoft rivela XDefiant di Tom Clancy

Xdefiant

Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s XDefiant, un nuovo gioco free-to-play all’interno dell’universo di Tom Clancy. Il nuovo gioco invita diverse fazioni e personaggi dei precedenti giochi di Tom Clancy, come la serie Splinter Cell e The Division, a combattere l’uno contro l’altro. Una data di uscita non è stata ancora annunciata, ma è stato confermato che il gioco uscirà per Xbox One , Xbox Series X |S, PlayStation 5 , PS4, Google Stadia, Amazon Luna e PC tramite Ubisoft Connect.

Le anteprime del gioco sono state condivise sui social media per mostrare alcune delle sparatorie in prima persona presenti nella rivelazione completa e che, oltre ai teaser di Ubisoft, questo sarebbe stato ambientato nell’universo di Tom Clancy, hanno posto le basi per il gioco. È stato sviluppato da Ubisoft San Francisco con il veterano di Call of Duty, Mark Rubin, a bordo come produttore esecutivo e Jason Schroeder di Ubisoft San Francisco come direttore creativo.

Le caratteristiche di XDefiant

Il nome” XDefiant” si riferisce ai personaggi che le persone interpreteranno come “Defiant” e possono essere personalizzati in base agli stili di gioco preferiti. Quando costruiscono un Defiant, i giocatori possono scegliere cose come la fazione a cui è assegnato il personaggio, i loro tratti e “abilità basate sulla fazione” e, naturalmente, il loro equipaggiamento di armi.

Alcune delle fazioni confermate per il gioco includono già Echelon di Splinter Cell, Wolves di Ghost Recon e Outcasts and Cleaners di The Division.

Per quanto riguarda l’effettivo gameplay di XDefiant, incluse mappe e modalità, tutte le partite si giocheranno in arene 6v6 che si sposteranno da luoghi all’interno dell’universo di Tom Clancy. Le modalità Dominio e Scorta sono due delle diverse varianti basate su obiettivi che saranno disponibili. Una volta nelle partite, i giocatori sono in grado di personalizzare i loro equipaggiamenti anche dopo che si sono rigenerati per affrontare qualsiasi tipo di situazione che possono incontrare.

Exit mobile version