[New] Ubisoft dà il via a grandi novità Far Cry ai The Game Awards ~ NerdLog

[New] Ubisoft dà il via a grandi novità Far Cry ai The Game Awards

[New] Ubisoft dà il via a grandi novità Far Cry ai The Game Awards

Siamo ad un solo giorno dall’attesissima cerimonia dei The Game Awards, che promette di essere più grande che mai con 10 nuovi giochi annunciati oltre a qualche sorpresa nascosta. Il creatore e conduttore di The Game Awards, Geoff Keighley, non ha mai avuto paura di svelare ciò che verrà e gli sviluppatori di tutto il mondo si uniranno all’eccitazione.

 

Geoff Keighley ha scherzato sul fatto che hanno qualche grande annuncio.

 “Abbiamo uno spettacolo incredibile che si unirà per la prossima settimana”, ha detto Keighley in un recente post su Twitter . “Più di 10 nuovi giochi saranno annunciati per la prima volta durante  più gli aggiornamenti sui titoli esistenti. Condivideremo alcune info nei giorni a venire …”

Puoi imparare ancora di più sui The Game Awards trasmessi qui, compreso come guardare lo show e assicurarti che il tuo voto sia stato ascoltato. Lo spettacolo inizierà il 6 dicembre alle 20:30 EDT.

Per ulteriori informazioni sull’evento stesso:

“The Game Awards è stato creato nel 2014 dall’imprenditore dei media Geoff Keighley e negli ultimi vent’anni Keighley ha lavorato come giornalista, conduttore e produttore di programmi di videogiochi su più piattaforme, tra cui stampa, televisione e media digitali. è noto soprattutto per il suo lavoro negli anni con Entertainment Weekly, Spike TV, G4 e YouTube, così come la sua serie storica di storie di sviluppo del gioco dietro le quinte nota come “The Final Hours”. Nel 2017 ha anche prodotto la prima programmazione consumer di E3 , “E3 Coliseum”, due giorni di pannel con creatori di giochi e master storytellers di altri mezzi di intrattenimento. “

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto