Ubisoft annuncia il nuovo RPG Gods & Monsters

Oggi, durante la conferenza stampa dell’E3, Ubisoft ha annunciato un nuovo gioco di ruolo che presenta alcune serie di The Legend of Zelda: Breath of the Wild . Il gioco si chiama Gods & Monsters e arriverà su PS4, Xbox One , PC e Nintendo Switch il 25 febbraio 2020. Per accompagnare l’annuncio, Ubisoft ha anche rivelato il primo trailer del gioco, che si può vedere sopra. Come puoi vedere, visivamente il gioco è abbastanza sorprendente.

“Dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey arriva un’avventura da libro di fiabe su un eroe dimenticato in una missione per salvare gli dei greci. Imbarcati in un viaggio verso l’Isola dei Beati, conquistato da pericolose creature della mitologia. Prova il tuo eroismo leggendario prendendo sul loro leader, Typhon, il mostro più letale di tutta la mitologia in un confronto per l’epoca: esplora un bellissimo mondo fantasy in cui si attendono puzzle complicati, misteriosi sotterranei e imprese eroiche.Il viaggio sarà stimolante e gratificante come la destinazione finale. Sarai l’eroe delle leggende predetto? “

Come puoi vedere dal trailer, questo non è sullo stesso livello di produzione di un nuovo Assassin’s Creed o Watch Dogs o Far Cry , è più piccolo e ha un budget decisamente inferiore. E Ubisoft è noto a volte per fare giochi come questo. E quando succede, di solito si rivelano grandi, come Valiant Hearts e Grow Home .

È bello vedere che Ubisoft sta ancora producendo titoli più piccoli come questo. Ubisoft non è l’unico grande editore che lo fa anche se, ad esempio, EA rilascia anche giochi indie più piccoli, ma non molti lo fanno, quindi penso che sia qualcosa che vale la pena apprezzare

Gods & Monsters è pronto per il rilascio il 25 febbraio 2020 tramite PS4, Xbox One, PC eNintendo Switch.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.