Twitch è la piattaforma esclusiva di streaming per Overwatch League ~ NerdLog

Twitch è la piattaforma esclusiva di streaming per Overwatch League

Twitch è la piattaforma esclusiva di streaming per Overwatch League




Giusto in tempo per l’inizio della Overwatch League , Blizzard e Twitch hanno stretto una partnership per portare ogni partita al popolare servizio di streaming.

Per le prime due stagioni, Twitch sarà l’esclusivo fornitore di terze parti in tutto il mondo per Overwatch League . Sarà l’unico e unico posto in cui potrai vedere lo streaming , disponibile in inglese, coreano e francese, oltre al sito della Blizzard. Tuttavia, questo accordo non include la Cina.




Twitch lavorerà anche con Blizzard per portare nuovi premi agli spettatori di Overwatch League sotto forma di oggetti di gioco esclusivi e Cheermotes che saranno annunciati quando saranno disponibili.

Per chi non lo sapesse, Overwatch League è l’organizzazione eSports di Blizzard per il suo popolare sparatutto. Per la prima stagione, dodici squadre , ciascuna delle quali rappresenterà una città importante delle regioni americane, asiatiche ed europee, gareggeranno in un’arena situata a Los Angeles.

La prima stagione inizia domani alle 16:00 PST e vedremo affrontarsi il San Francisco Shock e il Losiant Valiant. A seguire la partita inaugurale, saranno i draghi di Shanghai contro i Gladiatori di Los Angeles e il Dallas Fuel contro la Seoul Dynasty. La competizione continuerà per il resto della settimana fino al 13 Gennaio 2018. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornati sul mondo dei videogames cliccando qui.




Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto