[News] Tutte le novità dei The Game Awards 2018

The Game Awards 2018

I The Game Awards 2018 si sono ufficialmente conclusi e lo show di quest’anno ha decisamente superato se stesso. Con incredibili rivelazioni, teaser e meravigliose aggiunte al gioco, l’ultima celebrazione dei videogiochi mostra davvero la bellezza e la magia di questa comunità.

Nel caso in cui hai perso alcune delle sorprendenti rivelazioni, abbiamo raggruppato tutti gli annunci più importanti proprio qui per te! 

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: THE BLACK ORDER

“Il nuovo gioco presenta lo stesso tipo di gioco RPG d’azione che ha reso il franchise così famoso oltre un decennio fa”,

ha spiegato un comunicato stampa sul nuovo gioco di Nintendo. 

“In  Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order , fino a quattro giocatori possono partecipare a battaglie cooperative in vari modi: possono giocare online, collegarsi offline tramite wireless locale o passare un controller Joy-Con a un amico ed unirsi al team. Con un altro paio di Joy-Con (venduti separatamente), quattro giocatori possono allearsi su un unico sistema. Oltre alla prospettiva tradizionale della serie, la nuova voce consentirà ai giocatori di selezionare una vista eroica dinamica e ingrandita, consentendo uno stile di gioco più coinvolgente per giocatore singolo o multiplayer quando si utilizzano più sistemi. “

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order  è previsto in esclusiva per Nintendo Switch nel 2019.

FAR CRY: NEW DAWN

I giocatori prenderanno una via più apocalittica nell’universo di Far Cry  questa volta con  Far Cry: New Dawn.

SCAVENGER

Midwinter Entertainment è salito sul palco durante i The Game Awards di quest’anno per presentare un titolo che non avevamo visto arrivare. Ambientato in un racconto, il piccolo trailer visto sopra è sufficiente per invogliare coloro che guardano oltre il confine planetario.

Secondo lo studio,

“In un futuro non troppo lontano, un evento cataclismico ha portato a una nuova era glaciale, e una vasta distesa ghiacciata attende l’esplorazione La migliore possibilità di superare le sfide di questo mondo post-apocalittico è Lavorando insieme. Di fronte a condizioni climatiche estreme e risorse limitate, abitanti ostili e giocatori avversari, gli esploratori devono collaborare per raggiungere obiettivi, migliorare equipaggiamento, armi e strumenti e garantire la sopravvivenza della razza umana “.

 

CRASH TEAM RACING: NITRO FUELED

Crash è tornato al posto di guida! Preparati ad accelerare il ritmo con Crash Team Racing Nitro-Fueled. È l’autentica esperienza CTR, ora completamente rimasterizzata e aggiornata al massimo:

  • Avvia i tuoi motori con le modalità di gioco originali, i personaggi, i brani, i potenziamenti, le armi e i comandi
  • Diapositiva potenziata per la gloria in ulteriori kart e tracce dal gioco originale
  • Gareggia online con gli amici e blocca la competizione con le classifiche online
DAUNTLESS CONFERMATA PER CONSOLE

“One Dauntless fornirà ai giocatori un ecosistema universale incentrato sulla loro esperienza personale in Dauntless. I giocatori potranno divertirsi con i loro amici su più piattaforme, sia che giochino su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch o dispositivi mobili. Quando un giocatore accede al proprio account One Dauntless, conserverà tutta la progressione, la personalizzazione e gli oggetti acquistati su tutte le piattaforme supportate.

“Mentre si espandono su nuove piattaforme, l’esperienza di gioco Dauntless continua anche a crescere ed evolversi. Il prossimo importante aggiornamento dei contenuti,  Frostfall , rimodellerà le Shattered Isles a partire dal 6 dicembre. Il nuovo aggiornamento inaugura nuovi contenuti stagionali mentre un deep congelamento discende su Ramsgate, e Slayers avrà anche una sfida agghiacciante nelle loro mani con l’introduzione di un nuovo Behemoth: Valomyr. Phoenix Labs lancia anche il  Dauntless Hunt Pass a  partire dal 6 dicembre, che offrirà ai giocatori nuove sfide e grandi ricompense. The Hunt Pass è una nuova funzionalità che offre attività e sfide in-game che i giocatori possono acquistare per € 10.00 per guadagnare una collezione di oggetti esclusivi, emote, cosmetici e altro ancora. “

THE OUTER WORLDS DI OBSIDIAN

In The Outer Worlds , ti svegli dal letargo su una nave coloniale che è stata persa in transito a Halcyon, la colonia più lontana dalla Terra situata ai margini della galassia, solo per ritrovarti nel mezzo di una cospirazione profonda che minaccia di distruggerlo. Mentre esplori i confini più lontani dello spazio e incontri varie fazioni, tutti in lotta per il potere, il personaggio che decidi di diventare determinerà come si svolge questa storia guidata dai giocatori.Nella equazione corporativa per la colonia, tu sei la variabile non pianificata.

MAPPA NEVE DI PUBG

L’ultima mappa ha un’enfasi speciale sull’essere il cacciatore. I giocatori in realtà lasceranno le tracce dietro la neve, rendendo più facile la rilevazione e più difficile l’adozione di un approccio più furtivo. La modalità da ultimo uomo è abbastanza difficile e l’ultima mappa invernale spera decisamente di alzare la posta.

DRAGON AGE 4

Dopo anni di prese in giro, indiscrezioni, perdite e cancellazioni, BioWare ha finalmente rivelato le ultime novità nel loro franchise di giochi di ruolo  Dragon Age! Dragon Age 4  è stato ufficialmente svelato con la nostra prima occhiata a quello che sta succedendo e sta riprendendo proprio dove Inquisition ha  lasciato.

MORTAL KOMBAT 11

Mortal Kombat è tornato e migliore che mai nella prossima evoluzione del franchise iconico.Le nuove Variazioni dei personaggi personalizzati ti danno un controllo senza precedenti per personalizzare i combattenti e renderli tuoi.Il nuovo motore grafico mostra tutti i teschi che si infrangono nel momento culminante, ti porta così vicino al combattimento che puoi sentirlo, la modalità di storia cinematografica best-in di Mortal Kombat continua l’epica saga di oltre 25 anni

RAGE 2

Bethesda ha rivelato un nuovo trailer per  Rage 2  per mostrare il duro mondo aperto del gioco e le eccitanti avventure che attendono.

“Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione della terra, e il numero dell’umanità sta diminuendo. Le bande spietate e sanguinose vagano per le strade aperte e l’Autorità tirannica cerca di governare con un pugno di ferro “

ha detto Bethesda riguardo a  Rage 2 .

“Come Walker, l’ultimo Ranger della landa desolata e una minaccia per il loro potere, sei stato derubato della tua casa e lasciato per morto. Ora dovrai combattere per la giustizia e la libertà. Con il ridicolo combattimento di veicoli, il caos in prima persona superpotente e un mondo aperto pieno di pazzia emergente, ti troverai ad attraversare un’immensa landa desolata combattendo le bande sadiche per trovare gli strumenti e la tecnologia necessari per schiacciare il potere oppressivo dell’Autorità una volta per tutti.”

 ANTHEM

Il team di BioWare ha condiviso un nuovo trailer per il suo nuovo IP  Anthem . Non solo vediamo l’umanità del gioco e come i vari personaggi interagiscono con il giocatore, ma guardiamo anche il grande cattivo e chi c’è dietro il caos in arrivo.

Il take-away più importante dell’ultimo trailer è l’incontro con The Monitor, un leader del nemico molto militarista del Dominio. Mike Gamble, ha detto che The Monitor è il sociopatico perfetto – credendo veramente che il suo percorso di caos e distruzione sia la strada migliore per tutti.

STRANGER THINGS 3: THE GAME

Non sappiamo molto del gioco Stranger Things 3  recentemente rivelato  , anche se è chiaro che ha preso una direzione molto diversa da quella che TellTale Games intendeva inizialmente prima della chiusura dello studio.

“The Duffer Brothers, i creatori della serie di successo on-demand, ha presentato il trailer, che dispone di bit e pezzi di ciò che possiamo aspettarci dal gioco. Sembra essere impostato in uno stile a 16 bit impostazione isometrica, con personaggi familiari dall’universo di  Stranger Things  .

Il gioco supporterà anche il gioco cooperativo e sarà compatibile con Xbox One, PC e Nintendo Switch. (Nessuna parola su PlayStation 4 – almeno non ancora.) Non ci sono dettagli su come funzionerà, ma più che probabile, vedremo i giocatori prendere il controllo dei personaggi all’interno di questo particolare universo, risolvendo enigmi e possibilmente assumendo nemici, a seconda su chi è coinvolto “

PERSONA JOKER CONFERMATA PER SUPER SMASH BROS. ULTIMATE

Persona  Joker si sta ufficialmente unendo al mondo di Super Smash Bros. Ultimate  come parte del primo pacchetto Challenger che debutterà all’inizio del 2019. Per coloro che avranno il Fighter Pass, i suoi stili armoniosi saranno tuoi da usare, rendendo questa un’aggiunta piacevolmente casuale al gioco di combattimento Nintendo.

Questi sono gli annunci più importanti dei the Game Awards !

Exit mobile version