Tutte le posizioni dei pezzi del cuore Zelda: Link’s Awakening :

Link's Awakening

Il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening è finalmente uscito, permettendo a una nuova generazione di giocatori di provare un classico gioco Nintendo con una nuova veste grafica. La grafica non è l’unica nuova aggiunta, tuttavia, poiché il remake implementa diversi miglioramenti della qualità della vita e nuovi oggetti da collezionare da scoprire, tra cui più pezzi del cuore.

Per quelli che non conoscono Zelda, i pezzi del cuore sono oggetti da collezione visti nella maggior parte dei giochi della serie che ti permettono di guadagnare un pool di salute più grande per Link. Dato che questi oggetti da collezione sono pezzi di cuore, devi trovare un numero fisso per completare un cuore pieno e aggiungere alla salute di Link. I giochi hanno oscillato tra il bisogno di quattro o cinque pezzi, con Link’s Awakening che rientrava nell’ex campo.

Nell’originale Link’s Awakening del 1993 , c’erano 12 pezzi del cuore da scoprire. Ce ne sono 32 in questo remake. Se hai problemi a cercare i pezzi, controlla la mappa incorporata di seguito. Contrassegna la posizione di tutti e 32.

Per coloro la cui intera esperienza con Zelda inizia e finisce con Breath of the Wild , tieni presente che solo pochi giochi del franchising ti consentono di affrontare i contenuti nella direzione che desideri. Dal 1991 A Link to the Past alla Skyward Sword del 2011 , i giochi di Zelda – incluso Link’s Awakening – sono molto lineari. Quindi non sarai in grado di afferrare tutti i pezzi del cuore fin dall’inizio perché dovrai sbloccare determinati oggetti per risolvere enigmi specifici per guadagnare alcuni dei pezzi. Per aiutarti, i pezzi del cuore sulla nostra mappa sono numerati nell’ordine in cui possono essere acquisiti.

MAPPPA LINK'S AWAKENING

Sebbene il remake abbia un paio di imperfezioni, è comunque un gioco facile da consigliare. La gente parla di Link’s Awakening come il miglior gioco di Zelda. Ma è sicuramente uno dei migliori. Se non hai toccato un classico gioco di Zelda da un po’ di tempo, Link’s Awakening ti riporterà quasi istantaneamente agli anni ’90. È semplice, per molti versi, ma il viaggio orchestrato trasmette ancora un senso di avventura, e questa nuova versione è senza dubbio il modo migliore per viverla. E più di ogni altra cosa, ti farà sorridere. I rifacimenti sono una decina al giorno d’oggi e spesso facili da trascurare.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.