Tutte le info sulla terza stagione di Is the order a rabbit?

Info per Is the order a rabbit?? BLOOM

L’account ufficiale Twitter del magazine Manga Time Kirara ha svelato tante informazioni sulla terza stagione di Is the order a rabbit?
Il titolo della nuova stagione è Is the order a rabbit? BLOOM e sarà trasmesso a Ottobre, inoltre è stata presentata anche una visual basata sul manga.

Hiroyuki Hashimoto ritorna per dirigere la nuova stagione allo studio Encourage Films, e anche Kazuyuki Fudeyasu ritorna per gli script. Yousuke Okuda disegna ancora una volta i personaggi, e il cast originale sarà nuovamente presente.

La prima stagione è uscita ad Aprile 2014, mentre la seconda stagione ad Ottobre 2015. Inoltre, a Novembre 2017 è uscito in Giappone in 40 cinema un nuovo special episode Is the order a rabbit? Dear My Sister.

Nel manga a quattro pannelli originale di Koi, il personaggio principale Cocoa un giorno arriva nel cafè Rabbit House, emozionata per i conigli. In effetti vive quasi del tutto nel café. Incontra molte ragazze diverse, inclusa una piccola ragazza di nome Chino, una ragazza dura di nome Rize. In più, una stralunata ragazza giapponese di nome Chiya e la comune Sharo.

Exit mobile version