Tutte le info date durante la livestream 2018 di Monster Hunter World ~ NerdLog

Tutte le info date durante la livestream 2018 di Monster Hunter World

Tutte le info date durante la livestream 2018 di Monster Hunter World




Oggi, durante il livestream di Monster Hunter World Winter ospitato da Capcom, abbiamo visto un sacco di nuovi gameplay giocati direttamente dagli sviluppatori.

C’erano il produttore Ryozo Fujimoto, il direttore esecutivo e art director Kaname Fujioka e il co-direttore Yuya Tokuda.

La prima cosa che vediamo è il bonus di accesso. Il gioco ti concederà oggetti se accedi almeno una volta al giorno, per incoraggiare i giocatori a fare il check-in giornalmente. Tra gli oggetti bonus ci sono i biglietti fortunati, che possono portare più premi dopo le missioni. Se non accedi tutti i giorni, non perderai il i progressi. Puoi accumulare i bonus fino a cinque giorni e riceverli tutti in una volta.

Vediamo anche le lobby online, il braccio di ferro e le carte gilda, per poi passare ad una missione multiplayer. Se un amico è in una lobby diversa non c’è problema. Potrai chiamarlo da qualsiasi luogo, e torneranno alla lobby originale.

Una nuova beta test sarà ospitata su PS4 tra il 19 gennaio e il 22 gennaio a partire dalle 11:00 orario giapponese. Questa volta, ci sarà una quarta missione insieme alle due incluse nella prima e nella seconda beta, e sarà una caccia contro Nergigante. Come nella seconda beta, non sarà richiesto PlayStation Plus, quindi tutti potranno partecipare con una PS4.



Due pacchetti PS4 sono stati annunciati per il Giappone, denominati “Starter Pack”, comprese le console standard nei colori Jet Black e Glacier White. I collezionisti apprezzeranno il fatto che potranno ricevere anche il controller della Rathalos Edition PS4 Pro venduto separatamente. Il costo sarà di 6.480 yen più le tasse e sarà rilasciato il 26 gennaio insieme al gioco.

Altre novità per il Giappone comprendono le schede EPOS firmate, le cuffie Elcecom (sia mono che stereo) e una tastiera. Un’altra collaborazione arriva con gli occhiali di ALOOK.

Un evento di lancio si terrà anche tra il 22 gennaio e il 28 gennaio nella metropolitana di Tokyo a Shinjuku. Un pacchetto di gioco gigante apparirà a Shibuya tra il 26 gennaio e il 28 gennaio. Sono stati anche annunciati una varietà di live stream e spettacoli per il Giappone.

Un torneo e-sport è stato anche rivelato per il Giappone. Avverrà tramite una Livestream e avrà solo una categoria per eleggere il Monster Hunter King.

Infine, ma sicuramente non meno importante, vediamo un breve trailer del primo aggiornamento gratuito che verrà rilasciato per il gioco nella primavera del 2018 e porterà un altro mostro ben noto: Deviljho.



Puoi guardare il nuovo gameplay e gli screenshot di tutte le notizie di seguito, oltre al livestream completo.

https://youtu.be/A1YcjzUomLs

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto