Try Knights, rivelati altri membri del cast

Try Knights cast

Il sito ufficiale dell’anime televisivo Try Knights, tratto dal manga di Senzoku Erisawa e Shunsaku Yano, ha rivelato altri tre membri del cast.

I nuovi doppiatori annunciati, per gli studenti del secondo anno, includono:

  • Takuma Terashima per Tori Fuyuhara, l’affidabile capitano del team di rugby;
  • Kōhei Amasaki per Sōya Randō, il razionale membro chiave del team di rubby;
  • Hidenori Takahashi per Keita Oguma, una persona allegra che guida tutti con un sorriso.

I doppiatori annunciati in precedenza sono:

  • Shōgo Sakamoto per Riku Haruma;
  • KENN per Akira Kariya.

La storia del manga si incentra sugli studenti liceali Akira Kariya e Riku Haruma. Un giorno, il nuovo membro del club di rugby Akira riceve dei consigli sulla corsa da Riku, che è molto appassionato del rugby. Però vi rinuncia a causa della sua mancanza di resistenza fisica per lo sport. Akira inizia ad interessarsi a Riku, e in tal modo la sua passione inizia gradualmente a ritornare. Unendo le loro forze, la coppia riesce a giocare un nuovo gioco tattico e aspirano ad arrivare in cima.

La serie con il disegno di Eirsawa e lo scenario di Yano è arrivato sul magazine il 15 Giugno. Rihito Takarai, che ha creato manga Ten Count e Solo i fiori sanno…, provvederà al character design. Try Knights Union è creditato del concept originale. Kadokawa rilascerà il primo e secondo volume della serie il 27 Marzo.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙