Try Knights, il manga sul rugby riceve adattamento anime

Il manga Try Knights di Senzoku Erisawa e Shunsaku Yano riceverà un adattamento in anime televisivo. A rivelarlo è stato il venditore giapponese HMV che ha pubblicato la foto della copertina del magazine di Aprile Monthly Comic Gene della Kadokawa. Il numero uscirà ad Aprile.

Il canale televisivo NTV ha aperto anche un sito per l’anime per annunciare che GONZO produrrà l’adattamento. La trasmissione della serie è prevista per questa estate. Anche il Japan Rugby Football Union sta collaborando.

Try Knights Visual

I doppiatori dell’anime sono:

  • Shōgo Sakamoto per Riku Haruma;
  • KENN per Akira Kariya.

La storia del manga si incentra sugli studenti liceali Akira Kariya e Riku Haruma. Un giorno, il nuovo membro del club di rugby Akira riceve dei consigli sulla corsa da Riku, che è molto appassionato del rugby. Però vi rinuncia a causa della sua mancanza di resistenza fisica per lo sport. Akira inizia ad interessarsi a Riku, e in tal modo la sua passione inizia gradualmente a ritornare. Unendo le loro forze, la coppia riesce a giocare un nuovo gioco tattico e aspirano ad arrivare in cima.

La serie con il disegno di Eirsawa e lo scenario di Yano è arrivato sul magazine il 15 Giugno. Rihito Takarai, che ha creato manga Ten Count e Solo i fiori sanno…, provvederà al character design. Try Knights Union è creditato del concept originale. Kadokawa rilascerà il primo e secondo volume della serie il 27 Marzo.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙