Rilasciato il trailer di The Lord of the Rings: Gollum

Il primo teaser trailer in CG del videogioco di prossima uscita The Lord of the Rings: Gollum di Daedalic Entertainment è stato ufficialmente rilasciato. Sebbene sia stato annunciato lo scorso anno , da allora non è stato condiviso molto sul titolo a parte diversi screenshot presi da una rivista tedesca. Il teaser trailer è relativamente breve, ma questo potrebbe indicare che la casa sviluppatrice inizierà ad offrire maggiori informazioni.

Nel teaser trailer, che puoi controllare sopra, Gollum viene mostrato in una grotta, ed emerge per osservare quello che sembra essere il Monte Fato, il vulcano in cui l’Unico Anello viene infine distrutto . Il gioco stesso è un prequel dei libri, ed è noto che il videogioco di azione furtiva sarà pesante sulla narrativa e seguirà Gollum / Smeagol dalla sua prospettiva.

“Il Signore degli Anelli è una delle storie più epiche e rinomate di tutti i tempi: è un onore per noi avere l’opportunità di lavorare a questo universo”, ha affermato Carsten Fichtelmann, CEO e co-fondatore di Daedalic Entertainment , ha dichiarato quando il titolo è stato annunciato per la prima volta. “In Gollum , i giocatori assumeranno il ruolo di uno dei personaggi più iconici della Terra di Mezzo. Raccontiamo la storia di Gollum da una prospettiva mai vista prima, con qualsiasi mezzo di narrazione, rimanendo fedeli ai leggendari libri di JRR Tolkien. “

Il lancio di The Lord of the Rings: Gollum è previsto per PlayStation 5 , Xbox Series X e PC nel 2021.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.