Rivelato il nuovo trailer di The Last of Us Part 2

Oggi, Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment hanno svelato un nuovissimo trailer di The Last of Us Part 2, l’esclusiva PS4 con uscita a giugno . Non solo il nuovo trailer è il primo trailer del gioco da quando il mese scorso sono stati divulgati enormi spoiler sulla storia insieme a ore di filmati del gameplay , ma questo è in realtà il nostro primo sguardo significativo al gioco in sette mesi.

Il nuovo trailer si concentra esplicitamente sulla storia di The Last of Us Part II e mette in risalto sia Ellie che Joel. Ellie continua quello che sembra essere una furia estremamente sanguinosa sulla scia di ciò che Naughty Dog e PlayStation definiscono “un vizioso ed evento violento “. Ovviamente, il nuovo trailer probabilmente non presenta alcun vero spoiler, ma i suddetti spoiler sono tutto ciò di cui tutti possono ancora parlare.

The Last of Us Part II è in procinto di uscire in tutto il mondo il 19 giugno solo tramite PS4.  Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola su un porting per PS5, ma ci si aspetta che sia in fase di sviluppo. Di seguito, puoi leggere ulteriori informazioni sul gioco, per gentile concessione di un pitch ufficiale della stessa Naughty Dog:

“Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti dopo la pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming”, recita un la sinossi ufficiale sul gioco. “Vivere in una fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro la pace e la stabilità, nonostante la costante minaccia dei sopravvissuti infetti e altri, più disperati. Quando un evento violento interrompe quella pace, Ellie intraprende un viaggio implacabile per ottenere giustizia e trovare la fine. Mentre caccia i responsabili uno ad uno, si trova di fronte alle devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.