Rivelato il trailer della storia di Mafia: Definitive Edition

mafia definitive edition

I fan dei videogiochi avevano molto da aspettarsi oggi per gentile concessione del Gamescom, e una delle rivelazioni più intriganti è stata il nuovo trailer incentrato sulla storia di 2K per l’attesissimo Mafia: Definitive Edition . Il gioco sta subendo una revisione completa e i fan hanno potuto vedere parte della magia cinematografica con una veste moderna, e la folle avventura di Tommy Angelo non è mai stata così sbalorditiva. Il trailer mostra anche alcune delle altre modifiche al gioco, incluso il combattimento, e puoi controllare tutto ciò che il nuovo trailer ha da offrire nel video qui sopra.

2K ha recentemente rimasterizzato Mafia 2 e Mafia 3, sebbene il remake completo dell’originale Mafia sia il fulcro di questa corona, e puoi trovare la descrizione ufficiale di seguito.

“Prima parte della saga del crimine mafioso – 1930, Lost Heaven, Illinois. Ricostruito da zero, scala i ranghi della mafia durante l’era del proibizionismo della criminalità organizzata”, si legge in un’anteprima del gioco. “Dopo un incontro con la mafia, il tassista Tommy Angelo viene spinto in un mondo sotterraneo mortale. Inizialmente a disagio per l’incontro con la famiglia criminale Salieri, Tommy scopre presto che le ricompense sono troppo grandi per essere ignorate.”

Mafia: Definitive Edition uscirà il 25 settembre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.