Trailer per la side story Violet Evergarden Gaiden

Il sito ufficiale per Violet Evergarden Gaiden, una side story dell’anime Violet Evergarden, ha pubblicato un trailer per l’anime. Il video rivela il cast dell’anime e ci anticipa anche la theme song di Minori Chihara, intitolata “Amy“.

  • Minako Kotobuki doppia Isabella York, l’erede di una grande e nobile casata di York, che ha un atteggiamento pessimistico nei confronti del suo futuro. Non prova affetto per Violet, la sua nuova insegnante;
  • Aoi Yūki doppia Taylor Bartlett, una ragazza senza famiglia, che fa visita a Violet.

Inoltre, i membri del cast principale dell’anime televisivo ritornano anche per la side story.

La storia del nuovo anime si focalizza su Isabella, l’erede di una nobile casata. Frequenta una scuola per giovani donne ben curate, sotto “contratto” con suo padre. Per lei, questo bellissimo luogo dove le camelie bianche fioriscono è nulla di più di una prigione. Rassegnata qualsiasi speranza e aspettativa per il suo futuro, Isabella incontra la sua nuova insegnante di buone maniere, Violet Evergarden.

Se non avete ancora guardato l’anime, leggete la nostra recensione.

Haruka Fujita, series director della serie televisiva, ritorna per dirigere l’anime. Kyoto Animation sta lavorando anche sul progetto del film per Violet Evergarden. La data di uscita al cinema precedentemente annunciata era il 10 Gennaio 2020, ma con il recente incendio al 1st Studio Building della Kyoto Animation, non è chiaro se il film uscirà lo stesso in quella data.

La serie anime è uscita in Giappone a Gennaio 20198 e lanciata su Netflix nello stesso periodo in molti paesi, incluso Giappone e Italia.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙