Trailer per la serie live action Saint Young Men II

Il sito ufficiale per la serie live action Saint Young Men, tratto dal manga di Hikaru Nakamura, ha pubblicato un trailer completo per la seconda stagione. Ad Aprile il sito pubblicò un altro trailer.

Il trailer comincia con una narrazione sottotitolata da Tarō Kamakura, prima di mostrare Jesus, interrogato da un poliziotto. E poi Buddha che sta facendo il suo debutto Instagram nella Tokyo moderna. L’otaku di PC Jesus e l’otaku di apparecchi Buddha vanno in pellegrinaggio nella strada dello shopping di Akihabara. Qui rimangono coinvolti in una battaglia di parole e provano le purikura e il cosplay in maid.

Saint Young Men II live action

Come per la prima stagione, la seconda verrà trasmessa online, ma con l’aggiunta della proiezione anche nei cinema. La messa in onda della serie comincerà solo sul servizio Piccoma TV il 1° Giugno, e sarà trasmesso poi nei cinema il 6 Giugno.

Il cast e lo staff che ritornano sono:
Ken’ichi Matsuyama per Jesus;
Shouta Sometani per Buddha
Yuichi Fukuda torna come direttore del sequel e per scrivere gli script.

La prima stagione, composta da 10 episodi, è uscita sul servizio di streaming Piccoma TV della Kakao Japan il 18 Ottobre. La serie avrà anche una terza stagione.

La commedia capolavoro di Hikaru Nakamura, nella quale Gesù e Buddha, stanchi di essere i “leader” delle loro rispettive religioni si concedono una vacanza in Giappone (come dar loro torto), mischiandosi con la gente comune. In questo numero scopriranno di non essere le uniche persone idolatrate a vivere nel quartiere. Potenza degli idoli creati dai media! La religione non è mai stata cosi divertente!

Il manga ha ricevuto anche un film anime che è uscito in Giappone nel Maggio 2013. Ha inoltre vinto il premio Short Story al 13° Tezuka Osamu Cultural Prize nel 2009 e nello stesso anno fu nominato anche per il premio Manga Taisho.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙